Foto Report

Andora sabato + Diano domenica…

Le previsioni lasciavano intuire lo scenario che ci aspettava, ma i più “volenterosi” e affezionati allo spot di Andora, hanno strappato un paio di orette di planate alla pioggia e alla successiva cippa.
A dire il vero, noi forse un’oretta scarsa più spinti dall’esigenza di provare il Patrik QT Wave 93 che dalla voglia di armare sotto l’acqua… ma per una volta i test, invece di essere la solita rottura di balle, sono serviti almeno a spingerci in acqua… peccato che sia durato poco perchè c’era di che divertirsi.
Domenica invece, gita in…. California!
Non abbiamo foto, ma abbiamo assistito ad uno spettacolo più consono a Biarritz che alla costa ligure.
Chi, domenica, si è divertito veramente alla grande infatti… sono stati i surfisti da onda, noi vecchietti compresi, (e parliamo di 500 persone tra quelli in acqua, le varie scuole e quelli a riva..) che ieri si sono riversati in quel di Diano Marina.
Spot che in queste condizioni ricorda un po’, (con i dovuti “distinguo” per la qualità dell’onda…) Thousand Peaks a Maui con tanto spazio per surfare e gente che non rompe le balle in acqua.
Inevitabile, visto anche il livello di molti surfista in erba, quanche rischio, ma…. gran bella giornata, finchè la schiena è “durata”… con tanto di pizza di fine surfata, consumata al sole sulla passeggiata.
Peccato che il demente capo si sia dimenticato la pagaia a casa (dopo aver stivato surf, windsurf e sup in macchina… ah, ah, ah!), perchè nel pomeriggio il mare si è lisciato e ci poteva scappare un suppata come Dio Comanda!

Foto di Andora sabato by Maurizietto