NewsReptile

Reptile… tempo di Fibra!

Incappare in un week-end schifosetto dal punto di vista meteo in Liguria, dopo tanti giorni di estate prolungata è una vera… sfiga, tanto più che oggi c’è di nuovo un sole che spacca come a..  Chattanooga, Tennessee o quasi. E in effetti abbastanza sfortunata dal punto di vista tempo è stata l’edizione 2018 del Wind Festival (l’azione e il divertimento di cui parleremo dopo non sono comunque mancati…)… sfortuna, ma non solo per organizzatori e visitatori.
Allo stand di Wind News era infatti in programma, nell’ultimo giorno dell’evento, il sorteggio di un albero Reptile, riservato ai nuovi abbonati e a chi rinnovava l’abbonamento al nostro giornaletto, in occasione del Wind Festival.
Gli altri anni, l’evento di Diano Marina, il bel tempo e la tanta affluenza di visitatori, aveva fatto si che la raccolta abbonamenti producesse un bel “bottino” per smink e company.
Quest’anno la raccolta è andata “miscia miscia”, come si dice da noi, causa tempo incerto… poco male perche abbiamo solo rinviato questa “promozione” di qualche giorno.
Peccato però perché se ieri non avesse dominato la pioggia, sarebbe stato una ghiotta occasione per vedere e toccare con mano, in anteprima dal “vivo” nel nostro stand, i primi nati della nuova generazione di alberi Reptile, un Fibra 80 HARDCORE rdm e un Fibra 100 LIGHTCORE sempre rdm, arrivati venerdì scorso, freschi, freschi, in redazione!
Eh si… siamo davanti alla quarta generazione di alberi Reptile in quindici anni di storia del brand.

In realtà, piccoli miglioramenti vengono apportati ogni anno agli alberi Reptile, anche all’insaputa di atleti e clienti.
Solo quando tutta la serie di upgrade apportati migliora in modo sostanziale la prestazione dell’albero, allora si è pronti al lancio del nuovo prodotto.
La generazione Reptile Fibra è figlia di 15 anni di R&D e feedbacks di professionisti ed appassionati.
Andrea Cella, il brand manager di Reptile International, ha deciso di dare finalmente un nome Italiano al nuovo prodotto, che sintetizza la perseveranza ed i sacrifici compiuti nel continuare a produrre in Italia con la migliore materia prima possibile.
Visto che c’è una lunga intervista ad Andrea, sul numero di ottobre/novembre di WN appena andato in distribuzione, non sveliamo troppo le carte in tavola, ma sappiate che… la via del carbonio continua!
Reptile anno 15… porterà un sacco di novità: Reptile Fibra 40 rdm /sdm, Reptile Fibra 80 HARDCORE rdm /sdm Reptile Fibra 100 LIGHTCORE rdm /sdm e la conferma del Reverse, nostro insostituibile “compagno” di test ormai da qualche anno… immutato nella sostanza, aggiornato nella grafica proprio su nostro imput per renderne più chiaro l’utilizzo!
Non perdetevi il numero di ottobre/novembre di Wind News!