Centri WindsurfFoto ReportNews

Windsurf & Wellness… sardi!

Una piccola parte del team Windsurf & Wellness si è trasferita in Sardegna… Joi, Sammy e Christian che ci aggiorna sui primi giorni.

Come spesso accade l’amato maestrale ci dà il benvenuto e appena sbarcati si va in direzione Cala Pischina.
Entriamo tutti e tre con il battesimo di Joi e Sammy… le condizioni non sono al top, onda un po’ incasinata e vento da mare, ma quando non vedi un’onda da maggio va tutto benissimo!
Per Sammy invece, con ancora 13 anni da compiere, è stata un’esperienza indimenticabile (non ho foto sue perché ero intento a seguirlo in mare)… dopo qualche ora ci spostiamo a Porto Pollo per una session serale di freestyle, come primo giorno niente male.
Il secondo giorno davano vento da nord-est con scaduta da maestrale, sono tanti gli spot che possono funzionare e tra tutti abbiamo scelto Rena Majore.
Contesto mozzafiato vento side off-off con onda sul metro/metro e mezzo, è stata un po’ la sagra degli arial e di tante botte.
Sammy alla macchina fotografica a ripreso solamente il suo papà (giustamente eh, eh, eh), ma in mare c’erano diversi rider tra cui Sirio Passioni, Fabio Beozzi, José e Raimondo Gasperini, sempre sul pezzo e che tirava goiter molto irruenti… calate le onde freestyle a Porto Pollo!
Terzo giorno volevamo andare a Stintino a tirare due saltoni, ma col vento davanti a casa è stato difficile muoversi e così ancora freestyle session a Porto Pollo…
Previsioni nei prossimi giorni molto promettenti, vi aggiorniamo e vi ricordo che anche quest’anno ai santi Windsurf & Wellness organizza lo stage di windsurf a Porto Pollo… non mancate!