FreestyleGA SailsNewsWave

Lasciati ispirare, la collezione Gaastra 2019 è online

GA sail logoLa nuova collezione di vele Wave e Freestyle 2019 Gaastra, così come la gamma di accessori sono online per ispirarvi nelle vostre prossime sessioni di windsurf. Il velaio Peter Munzlinger ha combinato tutte le impressioni ricevute dal team e grazie alla sua lunga esperienza e conoscenza tecnica ha creato una gamma di vele in grado di offrire la vela giusta per ogni surfista.

Tutte le vele sono state aggiornate con l’X-Ply metallico e col 2-ply laminato che creano incredibili colorazioni ed esteso la durata. I disegni fiammanti sono stati laminati all’interno degli strati stessi, creando un effetto, mai visto, in grado di riflettere i dannosi raggi UV. Inoltre le vele implementano il nuovo concetto di stecche parallele (eccetto nella prima e nell’ultima) per ottenere un maggior equilibrio nelle transizioni delle stecche, con un comportamento più docile e potente.

La collezione GA sail, che include IQ, Manic e Manic HD, mantiene il Converitible Batten System, che permette di scegliere tra una stecca intera o più corta nella seconda posizione dal basso, per un feeling più diretto, una reazione più rapida nelle doppie rotazioni e un’impressionante stabilità.

L’apprezzatissima Hybrid, che imgloba in un modello tre diverse vele, è stata aggiornata col concept delle stecche parallele, per aggiungere docilità e a controllo a questa potente modello. Nelle misure grandi la Hybrid è stata aggiornata nella specifica delle stecche per alleggerire la pressione sulla mano posteriore, in soprainvelatura.

Visitate il nuovo sito web Gaastra e seguite Gaastra Windsurfing su Instagram, Facebook e Youtube per trovare ulteriori informazioni sui prodotti e per non perdere alcuna novità.

gaastra collection 2019 ga sail 4

gaastra collection 2019 ga sail 3

gaastra collection 2019 ga sail 1

gaastra collection 2019 ga sail 2