News

La passione non ha… età!

Durante la mareggiata che il 30 aprile ha spazzolato, in maniera più decisa, la zona di Savona, mentre i vecchietti di Wind News mettevano alla prova le loro usurate articolazioni nello spot delle Fornaci… poco più a est, al Mirage Club di Albisola, altri vecchi surfisti dimostravano di essere più in forma e che la passione non ha età.

A dire il vero la leggenda della “cricca” degli arzilli winsurfisti del Mirage che non si perdono un’uscita… beh è vista, con ammirazione e un po’ di invidia, tra noi locali, già da lungo tempo.
E volevate che Gino (+79) e Clemente (+81) si perdessero la libecciata con il vento più forte degli ultimi anni?
Chiaro che no… e i nostri ragazzi terribili armati di 4,2 e 3,7 non si sono persi un minuto di vento… grandi come al solito!

 

One thought on “La passione non ha… età!

  • I miei più sinceri complimenti. Non mi sembra di conoscere Gino ma conosco bene Clemente,con il quale ho avuto anche il piacere di sciare,e che sciare!! Certo che Pasquale (69) e io(61 a breve),che siamo i “vecchi” del Centro Nautico Vadese,siamo ancora lontani….. Allora lancio una proposta, sperando che magari Smink possa far da tramite. Noi avevamo intenzione di fare un corso per gli over 50,loro potrebbero farlo per over 70! Un saluto con grande ammirazione ai grandi del Mirage

I commenti sono chiusi