Ride Hard, ride Streamlined!

Dal 1984, l’obiettivo principale di Streamlined è stato quello di offrire il meglio possibile per quanto riguarda i prodotti per il windsurf. Questo risultato è stato raggiunto con l’accuratezza del design, la massima qualità nella scelta sia dei materiali più resistenti che nelle tecniche d’assemblaggio… per ottenere la durata e la resistenza più lunghe con massima semplicità possibile.

La “filosofia” dei prodotti 2018 non cambia: efficienti, robusti, tecnicamente impeccabili… tutte qualità che hanno garantito un’ottima reputazione a Streamlined fin da quando è stata fondata nel 1981.
E in questa stagione è in fase di sviluppo una gamma di alberi high tech SDM e RDM, realizzati in materiali innovativi come il carbon/kevlar. I prototipi sono attualmente in fase di test anche da parte dei teamrider che rappresentano lo spirito del marchio: Josh Angulo, Morgan Noireaux, Sarah Hauser e Philip Soltysiak.

Quest’anno, Streamlined rimane fedele all’IWT e sarà di nuovo orgoglioso sponsor di questo dinamico Windsurf Tour.
Per maggiori informazioni sui prodotti Streamlined potete cliccare sul website  o sulla realtiva pagina Facebook.

Foto action © Gabriella Rumbolo (Angulo) – © fishbowldiaries (Hauser) – © Erik Aeder (Noireaux) – © Markus Marschall (Soltyziak).

Ride Hard, ride Streamlined! ultima modifica: 2018-03-14T10:45:47+01:00 da smink