Foto Report

Sottomarina, 24 Febbraio 2018

La perturbazione Burian nel wekeend ha travolto il Nord-Est, prima, e il resto del centro-nord Italia, dopo, portando un bel bvento di Bora in Alto Adriatico. E ovviamente non sono pochi i windsurfisti che ne hanno approfittato per piazzare l’uscita, probabilmente, più fredda del’anno. E sebbene la Bora sia arrivata con forza anche sul Lago di Como, è a Sottomarina che ovviamente si è abbattuta con maggiore forza.

E proprio dal noto spot veneto abbiamo ricevuto un po’ di foto dell’uscita del 24 Febbraio, a firma del nostro amico Cesare Cosentino che già qualche giorno fa ci aveva mandato qualche scatto dalla altrettanto fredda Malcesine. Tornando a Sottomarina, ecco il racconto dello stesso Cesare:

Condizioni non proprio come previste dal meteo, ma comunque giornata da 4,5-5 m2 e attrezzatura wave. Poca gente rispetto al solito e vento un po’ altalenante. Temperatura sui 5° C, nonostante l’arrivo previsto della perturbazione Burian dalla Russia. E’ stata l’occasione di incontrare amici da Carpi, Rovereto e Trento di cui inserisco le foto.

Cesare

Sottomarina, 24 Febbraio 2018

Le foto di Cesare Cosentino