Meteo LiguriaNews

Previsione per 23-24/12/017

Ultima previsione dell’anno per liguria ovest e “bassa” Francia… poi per i prossimi 15 giorni il meteo che monitoreremo sarà per spot leggermente, almeno si spera, più caldi e cioè… fine anno in Sicily island!
E a proposito di temperature un po’ più abbordabili, già oggi il “morso” del freddo è mollato e all’ora di pranzo la temperatura locale era più che accettabilmente sopra i 10° e domani si parla di quasi 15°… non male per una mission in mtb all’ora di pranzo, magari dopo aver beccato un po’ di tramontana mattutina a Noli, ma su questo non ci metterei la firma.
Il consiglio è di godersi la giornata un po’ più tiepida e soleggiata, perchè domenica le temperature rimarranno più o meno stazionarie, ma il cielo sarà nuvoloso con un debole rinforzo dei venti da sud/est che sanno tanto di giornata umida e piovosa!
Per una volta non “marcherà” molto meglio nella vicina Francia del sud, dove l’unico “remescio” sarà dovuto ad un po’ di maestralino nel pomeriggio di domenica nella zona di Marsiglia…