NewsRAD

Nuove strap RAD

Era il 2012 quando lo scudiero siculo-lariano della redazione ha iniziato ad usare le strap RAD e come avrete capito, non è mai tornato indietro.
«Effettivamente – ci riporta Cassik – trovo le strap di RAD un bel prodotto a cui non saprei più rinunciare. Leggere, non si impregnano d’acqua e confortevoli al punto giusto.
Quest’anno in Sardegna sono andato con una tavola di un amico che aveva le strap originali e giuro che impazzivo tutte le mattine, visto che fortunatamente ho avuto vento quasi tutti i giorni, ritrovandomi le strap ancora inzuppate dal giorno prima.
Mezzo kg di peso in più che ci portiamo dietro!
Anni fa l’amico RAD aveva una produzione mono-prodotto con pochi colori ma negli ultimi 2/3 anni il suo catalogo si è arricchito con diverse novità, con strap di vari modelli, in pesi e spessori diversi, con colori sempre più accattivanti che stimolano il senso estetico di noi rider con abbinamenti cromatici che esaltano il look delle nostre tavole.
Accessori che quindi vanno al di là della pura funzione tecnica

Effettivamente l’offerta RAD è molto variegata ed è agli occhi di tutti la crescente diffusione dei suoi prodotti nei vari spot italiani, con richieste sempre più numerose, secondo quanto ci ha riportato lo stesso Alberto, anche dall’estero.
La sua presenza con uno stand al recente Wind Festival, è una prova inconfutabile del suo successo.

Tra le novità del 2018 non poteva di certo mancare un nuovo modello di strap che è stato aggiornato per quanto riguarda la grafica ma ha anche guadagnato qualcosa in rigidità della parte superiore. Visto che 7 di queste strap sono già sui JP del nostro Capo-Collabo, avremo sicuramente modo di farvi sapere come vanno.
In ogni caso anche i vecchi modelli restano in produzione per soddisfare tutti.
Per info su strap e altri accessori RAD, visitate il sito  o la sua pagina Facebook.