Foto Report

Culuccia 7 settembre 2017

by Giuseppe Cassone – Dopo la maestralata che ha investito il nord-ovest nei primi tre giorni di settembre e che mi ha visto uscire in sequenza a Culuccia, San Teodoro, San Teodoro, abbiamo beccato un’altra giornata di scirocco termico il giorno 6. Non stavo particolarmente bene ma ho approfittato per provare un po’ di materiale Tabou – GA Sail del Centro Surf-Star di Ennio Patrone (prima il Rocket Wide 128 e poi il 3S 116).

Visto che il giorno sucessivo, il 7, era ancora previsto un po’ di ponente a Nord, ho deciso di fare un nuovo passaggio a Culuccia da Steddu e Simone, accompagnato tavola da Alda e Matteo. E proprio Alda ha approfittato per fare qualche foto mentre ero in acqua io. Poi ne ho fatte altre io prima di ripartire verso San Teodoro.

Ovviamente il vento a Culuccia non è mancato e ho ancora una volta usato il kit piccolo con JP FreestyleWave 93 Pro e Neil Pryde Atlas 4.7. In acqua anche il padrone di casa Stefanino Lorioli e tanti altri. Anzi non tanti. Per fortuna la situazione era meno incasinata dell’1 quando c’era veramente il finimondo.

Culuccia 7 settembre, le foto

foto by Giuseppe Cassone e Alda Pirovano