NewsSimmer

Accessori Simmer 2018

Chiudiamo la lunghissima carrellata di prodotti Simmer 2018, che vi abbiamo proposto in questi ultimi giorni dal nostro sito, con uno sguardo ai tanti accessori per il windsurf che la factory propone.


Cominciamo con le quattro linee di trapezi in grado di soddisfare ogni palato… si parte dal Raptor che il trapezio di Simmer che garantisce il massimo supporto alla schiena ed un comfort ottimale, per passare a Mayhen, disegnato per offrire la massima libertà di movimento al wave rider.


Questi sono i due modelli pù gettonati e più adatti ad un uso specifico, ma se volete qualcosa di più duttile anche come prezzo, la vostra attenzione deve soffermarsi sull’Ambit, il trapezio ultra leggero, utilizzabile dal waver irder al freerider.


E non poteva mancare nella gamma, per gli amanti della velocità, dello slalom e dei veloni… il trapezio basso a “seggiolino” Demon Set.


Interessante anche la linea 2018 di sacche per il windsurf che comprende il modello Single Board Bag, Double Board Bag, Travel bag e la funzionale sacca per vele alberi e boma Equiment bag.

 

More info clicca qui.