Centri WindsurfNewsRRD

RRD Windsurfing Club Sa Barra

Gigi Madeddu, Rossel Bertoldo e il Windsurfing Club Sa Barra si legano al marchio italiano Roberto Ricci Design.
La nuova stagione del Windsurfing Club Sa Barra si apre con una importante novità.
Il centro windsurf situato sull’Isola di Sant’Antioco (Carbonia Iglesias), nell’estremo Sud Ovest della Sardegna, abbraccia l’ingresso del noto marchio italiano RRD (Roberto Ricci Design) che sarà il brand di riferimento sia per l’intera struttura del club che per i due atleti di punta Gigi Madeddu e Rossel Bertoldo.
Scuola windsurf, promozione del brand e attività agonistic a . Un mix di lavoro che vedrà impegnato il team Sa Barra a 360° al fianco dell’azienda che ha sede a Grosseto che da questo 2017 ha scelto di sposare il #SaBarraStyle Project. Il club sarà fornito dei materiali Rrd per quel che riguarda la scuola windsurf, il noleggio attrezzature e l’attività agonistica dei due atleti di riferimento già noti a livello nazionale e internazionale.
L’esperienza di anni di Gigi Madeddu nella gestione del suo centro windsurf, unita al suo talento e a quello di Rossel Bertoldo che lo scorso anno ha partecipato al circuito Pwa nella disciplina del freestyle saranno a disposizione del marchio più famoso del panorama windsurfistico italiano.

Gigi Madeddu : «Tra il 2001 e il 2004 ho mosso i miei primi passi nel mondo del freestyle utilizzando la prima versione del Twin Tip. Negli anni successivi ci siamo sfiorati più volte e ora sono orgoglioso di riabbracciare e annunciare la nuova collaborazione con Rrd, marchio leader in Italia che negli anni ha sviluppato la sua promozione e visibilità anche in campo internazionale con ottimi risultati e una crescita costante. Il brand italiano mi darà la possibilità di allenarmi in tutte le discipline, dal wave allo slalom, con particolare attenzione al freestyle, mio grande amore. Ho già avuto modo di provare le vele Style Pro e le nuove tavole Twin Tip con le quali ho già instaurato un ottimo feeling rimanendo entusiasta delle loro performance. Con ancora più soddisfazione sono fiero che il marchio Rrd abbia abbracciato il progetto del nostro Windsurfing Club Sa Barra che sarà dotato di tutti i materiali garantendo ai nostri clienti il top della qualità sul mercato. Ora vi aspetto qui in Sardegna per goderci insieme del buon vento». 

Rossel Bertoldo: «Entrare nella grande famiglia di Rrd è sicuramente un passo molto importante per la mia crescita. Questa scelta mi stimola molto a continuare a migliorare i miei allenamenti in acqua con impegno ancora maggiore. I vari atleti che sono all’interno del team sono fortissimi e sono felice di potermi confrontare con loro per scambiarmi opinioni e consigli riguardo la mia nuova attrezzatura che ho già avuto modo di testare nei giorni scorsi al Windsurfing Club Sa Barra. Il fatto di essere legato a un’azienda italiana oltre che un orgoglio rappresenta un vantaggio ulteriore per curare i rapporti con il team manager e tutti i ragazzi della squadra con cui vanto già un ottimo rapporto a livello umano e grande stima sportiva. La qualità e la bellezza dei materiali è indiscussa e spero di essere all’altezza dei propositi di un’azienda così ambiziosa con la quale spero di instaurare una lunga collaborazione condita da grandi soddisfazioni». 

Pagina Facebook “Windsurfing Club Sa Barra”
Pagina Facebook “RRD Italia”
Pagina Instagram “Windsurfing Club Sa Barra”
Pagina Instagram “RRD International”

Foto: Riccardo Locci