NaishNews

Naish Sails Force 4

La gamma wave di Naish Sail 2021 per quanto riguarda le vele, conta di ben tre linee: Force 4, Force 5, Chopper MKII.
Di quest’ultima vela trovate il test sul numero di Wind News attualmente in distribuzione (febbraio/marzo 021), quindi possiamo dare un occhiata alla Force 4, (Performance Wave) la vela più espressamente dedicata al wave di Naish che continua a rinnovarsi di anno in anno.

La vela 2021 ha indubbiamente guadagnato in versatilità, offrendo prestazioni migliori in una gamma di vento più ampia, ma le sensazioni in acqua rimangono le stesse piacevoli del passato… una vela leggera sulle braccia con un feeling “morbido”, stabile in tutte le condizioni, ma allo stesso tempo reattiva in surfata.

In pratica con il tempo la Force 4 è diventata un “camaleonte”, passando da una vela compact wave radicale ad una vela wave “all terrain” duttile che può andare benissimo tra le onde, ma che si adatta altrettanto bene sia per fare freestyle che freewave.
Disponibile i due sole colorazioni (teal/black e white/black), la Force 4 appare anche quest’anno “robusta” con una costruzione solida ed attenta ad ogni cucitura e dettaglio.
More info: www.naishsails.com