Pocker… mancato!

Ma solo di un soffio… ci dobbiamo “accontentare” (… ma ce ne fossero di uscite così!) di un tris, con scala colore di cuori mancata con re e una regina in windsurf e un asso in sup… ah, ah, ah… tra Bordighera, Andora e casina bella!
A volere essere sinceri, ieri pomeriggio mentre mi scaricavo (da solo… giusto per “curarmi” la schiena!) 600 kg di sacchi di cemento nel “celebre” magazzino fronte home spot (soliti lavori di restauro conservativo…)… arrivavano dei settoni d’onda che in pausa pranzo sembravano spariti e ci avevamo fatto desistire da un’altra uscita come quella di martedì.
Se ti abitui bene, come si suol dire… appena le onde sono un pelo più moscie… ti “inventi” di avere la muta bagnata … e ne ho due… ah, ah, ah… o di avere dei lavori da portare a termine!
Comunque vento e onde che ci ricorderemo per un bel po’… anche se l’avevo già pensato un paio di settimane fa e, per fortuna, le condizioni mi hanno smentito!
Adesso ci aspettano tre giorni di ventone da nord, che a parte magari un’improbalile (viste le temperature previste…) mission sabato nei più “tiepidi” spot di ponente, lascio volentieri agli amanti del gelo, tanto lunedì Windy dice che…

Foto action ws © Luana Barbara Lalulj
Foto action sup © Beppe Pera

Seguici su Instagram… perchè sono in arrivo foto del resto del WN team in surf da onda!

Pocker… mancato! ultima modifica: 2021-02-11T09:50:12+01:00 da smink