NewsPatrik

Patrik sails 2021

Le PATRIK sails finalmente disponibili anche per i surfisti italiani…
NonSoloMute, distributore italiano del marchio ha ricevuto le prime vele wave che sono partite immediatamente per la Sargegna per una sorta di fotoshooting nostrano ed infatti soprattutto la 4 Wave si è fatto subito vedere in azione sui vari social media…
Presto arriverà anche tra le nostre di capienti mani… per i consueti test,
ma finalmente le vele sono state presentate anche sul sito ufficiale di Patrik, così finalmente abbiamo potuto conoscere nel dettaglio anche le varie “sails specification” con le misure di albero, boma, compatibilità alberi e compagnia bella.

In veloce sintesi le quattro linee di Patrik Sails sono composte dalla 4wave (4 stecche, side wave, otto misure dalla 3.2 alla 6.0), segue la 5wave (5 stecche, power wave, otto misure dalla 3.4 alla 6.2), per poi passare alle vele Race+ (slalom, 7 stecche, 4 cambers, sette misure dalla 5.2 alla 9.2) e chiudere con la Foil+ (foil sail, 8 stecche e 5 cambers, quattr misure misure dalla 8.0 alla 11.0). A queste si aggiunge anche la 3-Micro Kids, destinata, come si intuisce, ai bambini disponibile in quattro misure dalla 2.0 alla 3.8.
Distribuite in Italia da: NONSOLOMUTE tel. 0341 184 0338
Info: www.patrik-windsurf.com/sails/

2 thoughts on “Patrik sails 2021

  • Ciao Giampaolo…. provvedo a inoltrare la tua domanda a chi di dovere.
    Dovrei avere un “asso nella manica” per arrivare al Capo… ah, ah, ah!
    cioa
    Fabio

  • Fa strano che Patrik,che costruisce una delle più belle,facili e performanti tavole freerace, la F-Race appunto,e ha nella gamma anche la F-Ride e la F-Cross,ottime polivalenti specie la seconda,abbia lasciato un vuoto così importante tra la power wave e la slalom classica 4 camber,con tutte le opzioni che ci sono e che ormai coprono tutti. Forse solo per testare il mercato e vedere come va? Può essere,ma i surfisti che vogliono vele performanti senza arrivare a 4 camber,20kg e eventualmente 200 litri d’acqua in tasca d’albero sono una bella fetta di mercato. Prova a girargli la domanda,tu che puoi. Io,data la stanzialità,non vedo Patrik da quando era shaper F2……

I commenti sono chiusi