Hard bricolage 8

In tempo di lookdown, che sia rosso o arancione, le misure di confinamento, blocco o chiusura… potrebbero essere l’occasione buona per fare un po’ di “manutenzione” alle nostre tavole, magari proprio quelle più “grandi” che in questa stagione si usano meno. E allora ci siamo dati da fare ed è in probabile arrivo sul prossimo numero di dicembre/gennaio 021 di Wind News, un’altra tremenda “mapazza” di hard bricolage, “famosa” (o fumosa?!) rubrica arrivata all’ennesima puntata. Questa volta il titolo è… affila i denti allo Shark!
Missione che sulla carta sembrava abbastanza facile, ma complicatasi, “strada” facendo, visto tutte le magagne che sono venute fuori mentre ci accingevamo alle riparazioni: lo Shark in questione era ben ben “cariato” ed aveva bisogno davvero di un buon.. dentista!
Articolo pronto, scritto e corredato di foto… se avvanza un po’ di spazio, almeno quattro pagine, il che non è ancora detto, ve lo beccate sul prossimo numero!
Se volete vedere altre “vecchie classiche” (pinne, tavole, auto, camper e non solo…) rimesse nuove dal nostro team, rimanete sintonizzati sui nostri canali… ah, ah, ah… ciao, ciao!

Hard bricolage 8 ultima modifica: 2020-11-17T09:09:26+01:00 da smink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

rispondi per proseguire *