EventiNews

WindFestival… ventosetto!

Giusto per scherzare… perchè da giovedì a domenica Diano Marina e tutta la Liguria sono state spazzolate da una buferona di sud, sud/ovest che ieri ha “saltato” Diano, ma ha “accarezzato”, sempre per modo di dire, visto la botta da 3.5/4.0 il nostro caro vecchio home spot savonese… uscita che ho mancato di un soffio e con cui avrei calato un insperato pocker… servito da giovedì a domenica!
Tornando a razzo al Wind Festival… le condizioni meteo hanno messo a dura prova organizzatori e standisti, tanto che venerdì l’evento è stato sospeso e gli stand smontati in fretta furia per le condizioni particolarmente averse.
Se da un parte l’expò, partito già con l’incognita Covid 19, è stato un po’ penalizzato dal tempo nononstante gli sforzi dei volenterosi organizzatori… ha però regalato uno show in acqua di altissimo livello con Tomasino Traversa e Alex Mussolini a tirare le fila.
Sabato il tempo, sempre ventoso, ha registrato finalmente il ritorno del sole e di un po’ di relativa calma che ha regalato la possibilita di vedere le varie novità negli stand riallestiti in mattinata sulla passeggiata…
Tutto sommato è andata bene…. anche perchè da giovedì per noi c’è scappato un 3 su 4 in acqua a Diano e spot limitrofi di livello “spesso”!

Beccatevi un veloce report fotografico (action sabato, expo domenica – foto © smink)… quello completo lo troverete su Wind News di ottobre/novembre in stampa mercoledì prossimo!