FoilNewsTabou

Tabou Pocket Air

Il nome fa ben sperare perché riporta ai gloriosi Pocket Wave che hanno fatto la “fortuna” di tantissimi waver o apprendisti tali in giro per il mondo, ma in realtà, anche questa volta, si tratta di un’altra new entry per la prossima stagione nel ristretto mondo delle tavole da wings.
In attesa del lancio delle nuove “creature” 2021 da windsurf “vero” di Tabou, a cui abbiamo potuto dare una sbirciata in anteprima e che dovremmo riuscire a presentarvi sul prossimo numero di Wind News (ottobre/novembre issue), la linea Pocket Air, va ad irrobustire (insieme ai nuovi Magic Carpet ) la gamma 2021 di tavole destinate al wing.

Disponibile i quattro misure (5’4, 5’8, 6’0, 6’2) , i Pocket Air sono destinati a tutti coloro che vogliono provare il wing per la prima volta o cercare i propri limiti nelle onde e nell’aria.

A differenza del Magic Carpet che rimane un tutto fare in una sola tavola, infatti il Pocket Air, (dotato comunque di scassa d’albero che ne aumenta la duttilità) è una tavola più specificatamente da wing che garantisce una stabilità e un decollo anticipato con atterraggi fluidi, consentendo ai riders di tutti i livelli di abilità di godersi la loro session di wingfoiling. L’asso nella manica di questa tavola è rappresentato dal surplus di manovrabilità a disposizione dei riders più avanzati, che vogliono cimentarsi tra le onde e saltare. Le posizioni multiple degli inserti delle straps permettono un adeguato controllo specialmente nei venti più forti di una tavola perfetta per il windfoiling orientato alla manovra.
For more info: White Reef – 0547 22756