News

Tornati…

A dire il vero tornati in… continente, dopo le vacanze sarde, lo siamo già da diversi giorni, ma oggi riapre ufficialmente la redazione di Wind News e pure la nostra cara, vecchia casa editrice.
Scaricate i miliardi di mail che “intasano” la casella postale del giornale, fatto un po’ d’ordine nella “premiata” ditta, siamo appena in tempo per rimetterci al lavoro con un occhio al prossimo numero di ottobre/novembre del nostro magazine in cui, finalmente, si parlerà dei nuovi giocattoli destinati al windsurf “vero” per la stagione 2021.
Al proposito oggi pomeriggio ci aspetta un meeting “virtuale” per il lancio dei prodotti 2021 di Fanatic e Duotone. Fanatic celebra, proprio quest’anno, i 40 anni di attività ed è probabile che le novità, per l’occasione, non manchino davvero… quindi non perdetevi il prossimo numero!

2 thoughts on “Tornati…

  • Ciao Giampaolo…. il vento me lo godo o almeno spero… in tardo pomeriggio a Noli quando è previsto un rinforzo! Riguardo alla domanda… io che surfisticamente forse ne ho solo 5 di meno… penso sia molto bello e già sono contento… di essere ancora vivo e vegeto… ah, ah, ah!
    Tra l’latro ridendo e scherzando…. se ti guardi in giro nel mondo del windsurf, ho l’impressione che siamo in buona compagnia ed ancora in maggioranza ad avere più o meno la stessa età surfistica di Fanatic!

  • Bentornati lavorativamente, spero che oggi ti sia goduto i 30 nodi circa( per l’esattezza 27,8 di picco a Vado).
    La domanda che mi pongo è: da considerare bello o brutto il fatto che, surfisticamente, ho la stessa età di Fanatic ?……..

I commenti sono chiusi