Neil PrydeNews

Muta RISE di NeilPryde…

Alle soglie dell’estate e finalmente, emergenza coronavirus alle spalle, è tempo di tornare in acqua o comunque smettere le mute stagne per iniziare a godere delle miti temperature indossando mute più leggere.
Di fronte al catalogo NeilPryde Waterwear c’è l’imbarazzo della scelta visto che sono presenti diverse linee e modelli in grado di coprire ogni tipo di esigenza che possa avere, in fatto di mute, chi pratica sport acquatici.
In questa vasta gamma di modelli che spaziano tra proposte specifiche per uomo, donna e bambino, questo mese vi parliamo della RISE, la linea più economica della gamma, una top-seller tra le vendite del marchio che la promuove come “la muta ideale per tutti coloro che cercano confort e durata ad un prezzo vantaggioso”.

Effettivamente la Rise copre l’intera gamma di temperature con quattro modelli: si parte dai due modelli interi (la più calda 5/4/3 mm e la primaverile 3/2), si passa poi alla molto apprezzata versione Steamer, gamba lunga e manica corta, sempre 3/2 e si chiude con l’economica e pratica Shorty da 2mm.

La Rise, come detto, ha dalla sua il prezzo variando tra i 120 € della shorty fino ai 230€ del modello più caldo da 5mm.
Tutti i modelli hanno la cerniera posteriore e implementano il sistema E3 Entry che minimizza l’entrata dell’acqua nella schiena.
Sono realizzate nel morbido neoprene Yamamoto in grado di mantenere il calore corporeo e in esterno utilizzano l’Apex-Flex che è un tessuto anti-abrasione e permette, con le sue due colorazioni, di avere le Rise in due diverse versioni: la classica nera e la più “primaverile” in blu-celeste.
Sempre utile il taschino per le chiavi, presente su ogni modello.
Per info sulle mute Rise potete visitare il sito ufficiale www.neilpryde.com dove troverete anche tutti gli altri modelli di mute NeilPryde.