News

GARDA LAKERS® lifestyle brand

Le magliette e gli altri capi della prima collezione, del lifestyle brand europeo GARDA LAKERS®, non sono solo per i velisti e gli appassionati di windsurf come il campione del mondo italiano di windsurf del 2018, Andrea Cucchi, ma anche per tutti gli appassionati e i freaks del Lago di Garda.
Nel gennaio 2020, il proprietario del marchio Hartmut (Hardy) Leger e Andrea Cucchi hanno presentato i primi campioni presso lo stand di Point-7, la sua azienda di vela da windsurf, in occasione dello stand fieristico 2020 di Düsseldorf.
Nato e cresciuto a Malcesine/Lago di Garda, uno degli hot spot per windsurfisti e velisti, Andrea Cucchi conosce i due venti principali Pelèr e Ora fin da bambino. Di conseguenza il suo entusiasmo per questi due motivi a maglietta, con lo slogan: VENTO DI VITTORIE.

Gli articoli GARDA LAKERS® sono ora disponibili presso il partner di licenza Spreadshirt. Il negozio è online nei seguenti paesi: Germania, Austria, Svizzera, Italia, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Gran Bretagna e Irlanda.
www.spreadshirt.it/user/Garda+Lakers