WN team… d’epoca!

In questi giorni di “attesa”… salta fuori di tutto e va di “moda” il windsurf vintage… e proprio dal passato è persino saltata fuori una delle tante versioni del video delle vacanze del team di Wind News a Maui nel 2004, video che all’epoca era stato distribuito in DVD e in tiratura limitata… la versione in dvd era arricchita dalle moves freestyle di un veramente giovanissimo Mattia Pedrani.

In questa versione “casereccia” non c’è e quindi non aspettatevi grandi cose… a parte che per essere fatto con le tecnologie di allora (GoPro?! Ah, ah, ah… non l’avevano ancora inventata!) la regia è quasi da oscar… il video è un po’ troppo lunghetto, il livello è quello del surfista medio, in certi casi qualcuno da allora è pure regredito… ah, ah, ah… sono passati sedici anni e siamo tutti invecchiati, ma qualcosa rincuora… ci siamo ancora tutti e lo “spirito” (qualcuno la chiama scemenza .. ah, ah, ah!) è rimasto più o meno lo stesso!
Buona visione… ah… non dimenticate di mettere un like al canale you tube del famoso regista Strassu… così magari tira fuori dal passato anche i video di Jericocoara 2003 e Sicilia 2005!

N, tea

WN team… d’epoca! ultima modifica: 2020-04-27T11:54:56+02:00 da smink