GA Hybrid, la ultimate allrounder!

La HYBRID è una delle vele Gaastra che nel 2019 ha suscitato maggior interesse… anche perchè il concetto che con una sola linea di vele si possa coprire tutti i range di utilizzo del windsurf no cam, ha affascinato molti windsurfisti.

La linea 2020 ha ricevuto degli aggiornamenti nella disposizione dei ferzi e nello shape, mentre sono state confermate le undici misure che dalla 3.7 alla 8.2 fanno della Hybrid la perfetta vela tutto fare.
Le misure dalla 3.7 alla 6.4 si avvalgono della costruzione HD con l’ampia finestra tramata realizzata in X-PLY, mentre le quattro misure dalla 6.7 alla 8.2, destinate ad un utilizzo puramente freeride, si alleggeriscono ulteriormente con la finestra in monofilm.

Che si tratti di vento forte e onde o freeride da vento leggero, la linea Hybrid garantisce un grande divertimento con una vasta gamma di condizioni e una spiccata facilità d’uso.
Il ​​concetto è quello di avere una vela wave potente e controllabile dalla 3.7 alla 4.7, che si tramuta in una duttile vela bump & jump dalla 5.2 alla 6.4 con cui fare del sano freeride con il vento forte o giocare al “piccolo trickers” visto l’estrema manovabilità della vela… fino ad arrivare ad una perfetta vela freeride no cam, a suo agio anche con il vento leggero, grazie al suo spunto generoso che permette di volare vola sull’acqua con le sue misure più grandi.

For more info: White Reef – 0547 22756

GA Hybrid, la ultimate allrounder! ultima modifica: 2020-01-29T11:57:20+01:00 da smink