Meteo LiguriaNews

Previsioni per 25-26/01/020

Fino a ieri qualcuno sperava in un’altra mission a Cannes, che questa settimana ha regalato, diverse “soddisfazioni” dal punto di vista vento, ma le previsioni attuali per il week-end, limitano agli spot del savonese, con una “predilizione” su Noli, le reali possibilità di riuscire a strappare delle planate, sicuramente freschette, ma almeno sukkose!
Causa test, soprattutto se ce la Nucci che fa le foto… domani mi toccherà “scendere” almeno alle 9.30/10 a prendere del freddo… ma amen visto che questo “lavoro” me lo sono anche scelto… ah, ah, ah!
Tralasciando la Francia, dove è previsto un regime di sud/est moderato, la giornata “buona” per gli spot del savonese sembrerebbe infatti sabato almeno fino all’ora di pranzo.
Non farà caldo (temperature massima intorno ai 10/11°), ma da metà mattina potrebbe ritornare il sole (ed infatti ieri che era soleggiato quando sono uscito a provare il nuovo sup su quel minimo d’onda che ha fatto la comparsa all’ora di pranzo, giusto per farmi un gradito regalo di compleanno… si stava benissimo anche se pure la tempertura dell’acqua comincia anch’essa a scendere).
Domenica mattina, presto, possibilità di un bis da nord e poi rigiro di vento dai quadranti meridionali al pomeriggio… ma non sperate in qualcosa di troppo sostanzioso!