Rad e Wind News…

Natale è alle porte e il team di Wind News “stringe le fila” con una nuova collaborazione con Rad Equipment, la dinamica factory veneta, leader delle light straps custom, rigorosamente made in Italy!
Avremo tempo nei prossimi numeri cartacei e sul nostro sito per parlare di cosa si sono inventati questa volta mastro RAD e il boss di Wind News, ma tanto per cominciare e giusto perchè si avvicina Natale ed è tempo di regali… è già partita una simpatica iniziativa che, come direbbe un buon ligure, farà risparmiare i classici 4 scudi a chi decide di regalarsi le straps o qualcuno degli altri, tanti, sfiziosi accessori Rad.
Basta infatti andare sul sito Rad (www.radequipment.com), fare la vostra “spesa” e una volta arrivati a perfezionare l’ordine sul vostro “carrello”, cliccare alla voce “codice del buono sconto” e digitare la parola “magica” tutta maiuscola. Se riuscite a capire di che parola si tratta (se date un occhio alla pagina sotto che trovate anche su Wind News cartaceo di dicembre/gennaio 2020 in distribuzione in questi giorni…ci arrivate subito!) avrete a disposizione un buono sconto riservato solo ai lettori di Wind News!

Rad e Wind News… ultima modifica: 2019-12-12T11:43:19+01:00 da smink