Campello con Naish Sails!

Riemersi dalla lunga “full immersion” di questo inizio settimana, per mandare in stampa in tempi accettabili il numero di dicembre/gennaio 2020 di Wind News, tiriamo fuori la testa dal guscio e… vediamo cosa accade in questi primi giorni di dicembre nel rutilante mondo del windsurf!
Una delle notizie più “gettonate” è l’arrivo nel team Naish International, di quel talento, un po’ pazzo, di Ricardo Campello.

L’ufficialità dal sito NaishSails  è di ieri, ma rumors insistenti giravano già da tempo sui vari social tanto che la notizia è stata anticipata, nei giorni scorsi, da diverse pagine FB… compresa la nostra!
Il vice-campione PWA Wave 2019 si è accordato rapidamente con Robby Naish dopo aver concluso la stagione agonistica con il contest all’Aloha Classic 2019.

Ricardo e il team di ricerca e sviluppo Naish hanno già iniziato i preparativi nell’headquarter di Maui per preparsi alla scalata al titolo del prossimo mondiale wave del 2020.
E le condizioni per allenarsi per “benino” non mancano di certo a Maui, come si vede anche dal servizio fotografico.
A proposito… una precisazione che dalle foto non è ben chiara, ma Ricardo, detentore di tre titoli mondiali PWA Freestyle, per cercare di aggiungere il titolo mondiale wave alla sua collezione… utilizzerà nella prossima stagione non solo le vele, ma anche le tavole Naish.

Questo è quello che ha dichiarato Campello al momento della sua entrata ufficiale nel team Naish: « It’s great to see Naish coming back strong with their support in the PWA and believing in me and the rest of the Naish Team. For me, it has always been a dream to be a part of Robby’s team, we have been talking for years and this year it all finally came through. Last year I didn’t have a sail sponsor and now I am a part of the best possible team. With the support of the whole crew at Naish behind me I think we are going to do great things this year. My goal is to become Wave World Champion in 2020.»

All photos action © FishBowlDiaries

Campello con Naish Sails! ultima modifica: 2019-12-04T15:41:51+01:00 da smink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

rispondi per proseguire *