Foto Report

Andora 04/11/019

Giornatina discretamente impegnativa… se Eolo avesse diviso la potenza del vento con 15 nodi domenica e “l’avvanzo” ieri, sarebbe andato bene lo stesso, ma così è e si prende quello che arriva!
Onda spessotta e dal primo pomeriggio è entrata un bordata di vento di quelle che è da un po’ che non si vedeva da queste parti ed infatti è un po’ che non comparivano delle 3.4 da wave ad Andora.
Verso sera, quando siamo rimasti in pochi in acqua (in giornata più windsurfisti che kiter nello spot di sotto, ma parecchio “traffico” lo stesso…) ed il vento è diventato almeno un pelo più gestibile con la 4.0… si è cominciato a surfare un po’ meno contratti.

Foto © smink e Daniel
ps. un plauso alla disponibilità degli amici/collabo/tester perchè, per una volta, abbiamo scattato le foto che servivano in quattro e quattr’otto! Così oggi possiamo provare i vari materiali in condizioni un po’ più “umane”…

 

2 thoughts on “Andora 04/11/019

  • Bellissime foto e giornata spettacolare. Una volta avrei detto “forse un giorno…”, ma ormai ho definitivamente rinunciato. 🙂

    • Belin mai rinuciare… tra tutti, noi di WN, abbiamo, chi più, chi meno, più anni di Noè, ma appena c’è vento e onde ci ritroviamo sempre in mare!

I commenti sono chiusi