Test o bricolage?!

Dei piccoli tester di Wind News ne abbiamo parlato nella news precedente… dei tester “grandi”, anche se, non so come mai, ma me ne vengono subito in mente due che tanto grandi, grandi non sono… ce ne occupiamo ora anche in ottica dell’imminente Ponte di Ognissanti.
Visto il tempo previsto, il dilemma è… sperare in Eolo, cercando di finire i test per il prossimo numero di dicembre/gennaio o dedicarsi ai soliti hard bricolage che scattano non appena le condizioni meteo non permettomo mission in mare o in mtb?!
Mah… l’idea ad inizio settimana di una mission in Francia, “solleticata” dalle previsioni del sempre autorevole Meteo France che annunciavano un po’ di maestrale per venerdì e sabato in controtendenza con i meteo “pro”… è “naufragata” con le previsioni attuali, per i prossimi giorni, che poco invogliano a mettersi in viaggio alla volta del Var.
E’ anche vero però, che da qualche giorno “aleggia” nel web meteo, la possibilità che domenica e lunedì faccia un po’ di libeccio, di intensità almeno “seria” qui in Liguria.
Le previsioni locali continuano a cambiare un po’ troppo repentinamente per i nostri gusti, ma, a pensare positivo, potrebbe anche essere la volta buona che riusciamo a provare i due “piccoli” wave di Simmer Style e Jp.

A dire il vero, dando mente al “volume”, gli 85 litri per Simmer Flywave e gli 88 per il JP Ultimate Wave non sembrerebbero tanto piccoli, ma a guardarli bene dal vivo… ci vorrà un po’ di onda e un bel po’ di vento serio per testarli a dovere, magari abbinati alla NP Combat 4.5 e alla GA IQ 4.8, entrambe “rigosorosamente” 2020!

Test o bricolage?! ultima modifica: 2019-10-31T11:31:45+01:00 da smink