Nuovo “giochi” GA e Tabou!

Come anticipato in una precendente news, il test team di Wind News si è già “dedicato da qualche giorno alle prove per il prossimo numero di dicembre/gennaio 2020.
Oltre ad un sacco di tavole e vele wave/freewave ci sarà anche il test di un foil e, se la tavola a cui verrà abbinato è una 2020, ci “toccherà” anche quello della tavola.

Ed in effetti il Tabou Rocket Plus 123 (Carbon/Flex) che ci è arrivato in redazione è così nuovo che se andate sul sito ufficiale Tabou e provate a cliccare sulla linea “Performance Freeride”… ad oggi vi ritovate con un laconico “COMING SOON”!
Senza fare troppa “info” prima del tempo, ad occhio e croce, le misure sembrano quelle dell’analogo modello 2019… ed appena si potrà divulgare qualche specifica in più, non mancheremo di farlo.
Il  GA Hybrid Foil , già ben presentato sul sito GA Sails, è invece un bel modello freeride/allround, pienamente “adatto” alle nostre attuali capacità in questa disciplina.

A dirla tutta (ed infatti è per questo che per le prove foil più tecniche, qualche volta ci appoggiamo, come nell’ultimo numero, a gente un po’ più “ferrata” in materia…) dopo aver montato l’Hybrid, nonostante le precise istruzioni cartacee di cui l’attrezzo è munito… il nostro boss era così “sicuro” del lavoro fatto che è andato a sincerarsi del “risultato” finale sul sito Gaastra.

E certo che vedere uno che si è sempre lamentato di quante straps e pinne ha dovuto montare nella sua vita per i test di Wind News e che ultimamente aveva trovato un “equilibrio” (chi? Smink?! Ah, ah, ah…) che gli consente di velocizzare al massimo le operazioni di sballaggio, montaggio,  ri-imbalaggio e spedizione di reso… cercare di capire per un’oretta buona come montare un’ala da foil… beh fa un certo effetto!

 

Nuovo “giochi” GA e Tabou! ultima modifica: 2019-10-18T12:08:49+02:00 da smink