FoilNewsSlalom

Phantom a Marignane…

In attesa che a Marignane inizino le danze per Antoine, Matteo e company…. a conferma della “bontà” delle scelta di questa location come teatro della prima tappa slalom, men ad women, del PWA Tour 2019, possiamo dare un’occhiata a cosa è accaduto la scorso week-end nello stesso spot in occasione della AFF French Championships.

I team rider della francesissima factory Phantom, che recentemente ha ingaggiato Nicolas Goyard con mire abbastanza ambiziose per quanto riguarda le gare di foil, hanno raccolto un bella riga di successi alla loro prima partecipazione a questo evento.

Nicolas Goyard ha confermato che forse le ambizioni son ben riposte, iniziando la stagione con un 1° Overall nella categoria Windfoiling, Alexandre Cousin ha rafforzato l’idea con un 2° Overall Windfoiling e un 3° Overall Slalom mentre Tuesday-Lou Judd ha vinto al categoria Slalom under 21.

Non male per Phantom International entrata recentemente nel mondo del windsurf con la linea Phantom Windsurfing composta da tavole e vele IRIS… che tra l’altro il team di Wind News aveva giù avuto occasione di provare la scorsa estate.
Tuesday-Lou ha gareggiato con la vela IRIS S, Nicolas Goyard ha vinto l’evento con un Phantom IRIS R Foil.

Phantom organizza anche l’estate 2019 un test tour e visto che c’è anche un tappa in Italia sul lago di garda dal 6 al 9 luglio non perdere l’occasione di testare i prodotti Phantom compresa la nuovissima IRIS SF realizzata in monofilm e PXB 1,5 mil laminate, una sorta di vela in “membrana”…
For more information : contact@phantom-international.com