NewsTabou

Tabou 3S 2019… Plus and Classic!

A proposito di test vari… sul numero di aprile/maggio di Wind News, attualmente in distribuzione , trovate il test del Tabou 3S Plus 106 LTD che si è confermato anche quest’anno un “tutto fare” di razza, ma con una maggiore propensione verso le onde rispetto al passato, soprattutto se teniamo conto del litraggio generoso.
Senza “entrare” troppo nel test, una delle novità più interessanti di Tabou per il 2019 è proprio rappresentato dalla nuova linea 3S+ che va ad affiancarsi alla 3S Classic (97, 107 e 117), destinata ai windsurfisti più “tradizionali” che cercano la versatilità della classica forma freewave che ha fatto la fortuna di questa linea tutto fare negli anni passati.

Per chi non si “accontenta” di andare sul sicuro, c’è la nuova linea 3S+ (86, 96, 106 e116), dotata di una nuova poppa in cui scompaiono i caratteristici “scalini” che hanno contraddistinto i 3S degli ultimi anni, ma “compaiono” tre belle scasse per settare un duttile tri fin.
Se siete alla ricerca della leggendaria tavola unica con cui fare tutto, dal wave al freewave, dal freeride al freestyle, il 3S + è la scelta per voi!
I 3S + sono infatti compatti, ma non troppo corti, sono dotati dell’affidabile trifin, con le belle pinne MFC, che garantiscono una manovrabilità da wave board di razza e regalano performance di velocità che si avvicinano molto a quella di 3S Classic… la tavola del Mago si rinnova!

More info: White Reef