Previsioni per 2-3/02/019

Dopo la “sola ipergalattica” rimediata la settimana scorsa, si preannuncia un altro week-end, in cui se si vuole andare sul sicuro… converebbe andare in Francia, dove perlomeno domenica il maestrale è annunciato bello potente! Tanto potente che le temperature percepite precipiteranno a livelli poco sopra lo zero… per cui, per quello che ci riguarda, possiamo anche  fare “ciao, ciao” da lontano ai nostri cugini!
Quindi si “intravede” un classico week-end invernale in cui le persone normali se ne stanno al calduccio a casina…  se non fosse che in Liguria le temperature, almeno per domani, si alzeranno di qualche grado e visto che a levante pompa del sud/est che tira su le onde, potremmo anche pensare ad una mission surf/sup da onda negli spot del ponente di solito un pelo più “caldi”!
Rimanendo in attesa che poi domenica arrivi la bomba pomeridiana di vento da nord e magari, prima che le temperature precipitino, verso l’ora di pranzo, ci scappi un Laigueglia on fire o, a seconda di come è orientato il vento… un Diano on the rock!
Peccato però che questo “menù” si basi sulle “visioni” dei meteo pro (?!), mentre il meteo locale annunci vento forte da nord già da domani… bah!

Previsioni per 2-3/02/019 ultima modifica: 2019-02-01T14:17:32+00:00 da smink