Stecca 2019… scaricabile!

Come è ormai tradizione, nei primi giorni del nuovo anno, è disponibile sul nostro sito la versione pdf scaricabile e stampabile della “stecca del vento”, destinata ai nostri lettori che acquistano Wind News in edicola e che non trovano il calendario all’interno del numero di dicembre/gennaio come accade ai nostri abbonati.
Per un volta i non abbonati avranno una cosa in più… ah, ah, ah… la versione “corretta” del retro stecca!
Per fortuna non abbiamo messo per sbaglio il calendario di qualche anno precedente, ma nel retro stecca, siamo riusciti a sbagliare il nome del nostro “atleta” prescelto.
La cosa ha anche avuto un bel retroscena… finito di stampare, piegare, imbustare con Wind News e spedire le circa 2000 stecche 2019 destinate ai nostri abbonati, il vostro vecchio capo redattore ha avuto la brillante idea, a metà dicembre, di contattare Matteo, il papà di Niccolò… ah, ah, ah… anzi Nicolò Spanu, per vedere se voleva qualche copia in più della stecca in questione.
Sorpreso per questo “regalo di Natale” (anche se secondo noi Nicolò se lo meritava visto che ha vinto anche il mondiale IFCA slalom nella sua categoria a Torbole), Matteo mi ha subito risposto… «Nicolò è felice di questo calendario e coglie proprio l’occasione di chiederti se è possibile avere qualche copia in più da regalare a nonni e zie. Unica cosa… si chiama Nicolò e non Niccolo!».
O belin… ci sono solo poco più di 2000 stecche del vento 2019 di Wind News con un Niccolò Spanu con due C che girano per l’Italia.
Alla fine poco male o quasi… la stecca si appende di solito e per fortuna dalla parte front, gli errori sono sempre stati un marchio DOC di Wind News… d’altra parte chi fa de sè, fa per tre e ogni tanto (?!)  sbaglia…. ma nonni e zie di Nicolò avranno l’edizione corretta (partita oggi) e con loro anche i nostri lettori che se la scaricheranno dal sito.

stecca-WN2019-front

stecca-WN2019-retro

Stecca 2019… scaricabile! ultima modifica: 2019-01-10T10:25:49+02:00 da smink