News

Calendario dell’avVENTO, idea 15: Changing Mat by 070 Sails

070 sails logoUn altro accessorio comodo che vogliamo segnalarvi nel nostro Calendario dell’avVENTO Wind News è il Changin Mat di 070 Sails. Ne abbiamo parlato tempo fa e lo rifacciamo per questa occasione natalizia perché può essere un regalo carino che tutti possono permettersi per l’amico windsurfista. Un pensierino carino che risulta essere particolarmente utile quando ci si cambia in strade sporche o bagnate. Il Changing Mat di 070 Sails è anche molto comodo per riporre la muta e altri accessori bagnati al termine della surfata, grazie alla chiusura che permette al tappetino di diventare una vera e propria borsa. Vi ringrazierà anche la vostra macchina che non sarà costretta ad assorbire l’acqua che scende dalla muta mentre tornate casa e che resta bloccata all’interno della sacca in PVC impermeabile.

Il Changing Mat è disponibile con tantissimi colori ed è fatto a mano in Italia, direttamente in Sardegna (zona Cagliari). Possiamo definirlo un prodotto “Green” essendo confezionato con materiali di riciclo. La base, come detto, è in PVC rinforzato, molto più spesso di quanto usato nei prodotti di serie. Inoltre anche scotta, occhielli e attacchi degli stessi sono molto più resistenti e rinforzati.
070sails changing mat
Per ordinare il vostro Changing Mat potete visitare il sito web ufficiale di 070 Sails dove potrete scoprire tanti altri prodotti hand-made e servizi di riparazione di qualità che offre il boss di 070 Sails Riccardo Calabrò.  Tra i prodotti potete trovare le scottine vario race, sacche customizzate per ogni tipo di tavola e borse sportive, tutte 100% fatte a mano. Tra i servizi, è molto nota l’abilità di Riccardo non solo nella riparazione di vele che può contare di tantissimi materiali di ricambio originali ma anche nella produzione di vele custom a firma dello stesso Riccardo (chi ha letto tempo fa l’intervista su Wind News conosce la sua importante esperienza da velaio). Date un’occhiata al Sito 070 Sails per farvi unì’idea precisa!

070 sails riparazione vele

Altre idee regalo dal Calendario avVENTO Wind News

Ecco la news iniziale e le altre idee regalo del nostro Calendario avVENTO Wind News 2018: