NewsSimmer

Calendario avVENTO, idea 9: Simmer Generator

Se ieri col nostro Calendario dell’AvVENTO abbiamo soddisfatto chi passerà le feste in letargo davanti al camino leggendo WIND NEWS o Tricktionary, oggi torniamo a pensare a coloro che invece non vogliono attendere la primavera per tornare a bagnare le pinne delle proprie tavole.

SImmer G3 Generator 6-5 with hood 2Considerando che le temperature minime previste dal Lazio a salire, domani, sono previste attorno allo Zero, gli impavidi surfisti che vorranno andare in acqua dovranno affrontare una situazione non proprio confortevole. Per riuscirci occorre saper sfidare il freddo, cioè sapersi coprire in modo adeguato. Sebbene ci fossimo dati un tetto per questi segnalazioni, sui 200€, è giusto dare spazio agli accessori che possono fare la differenza tra passare un inverno a letargo o passandolo continuando a divertirsi in acqua senza mettere a repentaglio la nostra sicurezza.

Ci siamo guardanti in giro tra i cataloghi, abbiamo trovato la serie Generator di Simmer che si compone di 5 modelli in cui i primi due, il 6/5 con cappuccio e il 5/4 rappresentano la soluzione Cold-Proof per andare in acqua in inverno.  Diciamo che la prima è la soluzione unica per le uscite nei freddi laghi del nord (e nelle zone costiere più fredde), mentre la 5/4 è già perfettamente idonea a garantire in giusto confort di calore in tutte le altre zone costiere della nostra penisola.

Per analizzare i dettagli precisi delle mute visitate la pagina web ufficiale della gamma Generator di Simmer.

Simmer Generator

Simmer Generator

SImmer G3 Generator 6-5 with hood
Simmer Generator 6/5 con cappuccio
Simmer G3 generator 5-4 steamer
Simmer Generator 5/4

Le idee regalo dal Calendario avVENTO Wind News