AtanNews

Calendario avVENTO, idea 3: Scarpette ATAN Mistral

logo ATANIl nostro Calendario avVENTO continua anche oggi con una proposta di idea regalo contro il freddo, anche se l’effetto Fhoen di oggi ha portato un rialzo netto delle temperature, come avete anche potuto modo di leggere nel report surf di oggi nell’home spot della Redazione.  Dopo esserci riscaldati ieri il petto con la Felpa in Neoprene proposta ieri è il momento di scaldarsi i piedi e tra le scarpette in circolazione, il modello Mistral della ATAN rappresenta una soluzione in grado di garantire copertura contro il freddo e confort ai massimi livelli.

Questo modello di Mistral spicca non solo per l’interno in titanio che garantisce una potente arma contro il freddo, ma anche grazie al materiale con cui è fatto. Si tratta, infatti, di un tessuto in neoprene molto flessibile e morbido che abbraccia il piede sembrando più una calza che una scarpa. Non ci sono parti dure e quindi la sensibilità del piede rispetto alla tavola è molto alta, non facendo rimpiangere quella libertà delle uscite a piedi nudi. Non a caso il sistema è stato definito dalla Atan come “Barefoot System“, cioè Sistema a piede nudo. Un’altra comodità della flessibilità di questa scarpetta è che potrete rivoltarla come una calza, una volta smesso di usarla, in modo che possa tranquillamente asciugare, evitandovi gli sgradevolissimi odori che normalmente si attaccano alle nostre scarpette. Sulla durata, possiamo metterci la mano sul fuoco, visto che c’è chi in redazione le usa da anni!

La ATAN è un marchio francese e in Italia potete trovarle presso lo shop online di NONSOLOMUTE, dove potrete anche trovare il modello estivo ATAN Sunfast.

ATAN Mistral, il dettaglio

Altre idee regalo dal Calendario avVENTO Wind News

Ecco la news iniziale e le altre idee regalo del nostro Calendario avVENTO Wind News 2018: