News

E’ iniziato l’autunno…

Ma non si direbbe proprio: ieri di nuovo quasi 30 gradi e stanotte ho dovuto ancora accendere l’aria condizionata in casa perchè Harlock, il mio siberiano, non ne poteva più dal caldo e rompeva le balle… come l’uccellino di Del Piero.
Dopo averlo minacciato di comprare un cane… ah, ah, ah… possiamo smetterla con le belinate e parlare di cose “serie… del tipo “non ci sono più le mezze stagioni” e amenità del genere.
Certo un caldo così al 20 settembre non è naturale, ma occhio al week-end e soprattutto alla settimana prossima, che sembra portare dei… sostanziali “rinfreschi”.
Senza spingersi troppo in là, domani, ma soprattutto lunedì, anche se ridimensionato dai giorni scorsi, in Francia torna un po’ di vento forte: per sabato Meteo France annuncia ovest – nord/ovest e lunedì…. Nord-Ouest assez fort à fort!
Ragione per cui, meglio “stivare” i mezzi, con l’ultimo carico di “robetta” nuova, nuova da provare (RRD Hardcore Wave 86 V7, Tabou 3S+ 86 ltd, RRD Vogue 5.0 MK10, Gun Sails Horizon 5.0 e persino uno dei nuovi trapezi Ion della Curv Series) per completare i tanti test del prossimo numero di ottobre/novembre e mettersi in marcia per la Cudù… partendo ora, con il T1, alla media dei 60 all’ora lanciati… forse, forse ci evitiamo il pienone di domani e arriviamo giusti, giusti per la mazzata di lunedì!