The G4 Flywave out now!

A completare la  gamma G4 di Simmer Style per quanto riguarda il wave, debuttano in questi giorni i quattro modelli della nuova linea Flywave che saranno disponibili sul mercato nostrano dal mese di novembre.

La nuova tavola è l’evoluzione più recente e più performante della classica Flywave delle scorse stagioni.
Una tavola più rapida che offre una grande agilità e si adatta facilmente a qualsiasi tipo di onda.
Anche se la duttilità è stata migliorata, il Flywave G4 rimane la tavola di Simmer più a suo nelle onde più grandi e veloci.

G4 Flywave from Simmer Style on Vimeo.

Grazie ad un nuovo rocker super veloce e ad uno shape più corto dotato di poppa a coda di rondine molto vicina alla strap posteriore, il nuovo il Flywave G4 si adatta anche allo stile moderno e slanciato di wavers da World Cup come Marc Paré.

Il nuovo rocker permette al Flywave di planare con la minima raffica, aumentando sia la sua capacità di saltare sia la capacità di prendere più onde con venti più leggeri. La combinazione di questo rocker con una carena doppio concava a V, regala un rail veloce e scorrevole ed un controllo ottimale in velocità sia in condizioni down the line che anche in presenza di onde disordinate, tipiche dei nostri mari.
La poppa Winger Swallow ha un contorno piatto dietro il winger, che aggiunge presa e stabilità nelle curve.
Come gli altri fratelli della gamma wave di Simmer (Quantum e Cortex) anche il Flywave G4 è dotato di 5 scasse, per essere settanta da Quad o Trifin.

The G4 Flywave out now! ultima modifica: 2018-09-14T09:00:10+00:00 da smink