Wind News t-shirt 2019!

Non tutti i mali vengono per nuocere… la lunga vacanza a Fuerte con poco vento ha aguzzato l’ingegno… si fa sempre per dire!
A dire il vero ne avrei fatto volentieri a meno: dopo un’estate che ha visto Eolo e Nettuno tirare i remi in barca per quanto riguarda la nostra zona, inanellare anche una vacanza sul north shore di Fuerte con vento più da kite (aaaaaaaaaaaaaaaah!) che da windsurf… non me l’aspettavo proprio!
Ma così è stato e per ingannare il tempo, tra una “metadonica” suppata a Glass Beach e una vetusta surfata a Punta Blanca, tutte naturalmente senza vela, in attesa che Eolo si decidesse a dare qualche tangibile segno di vita… al vostro sempre più vecchio capo redattore di fiducia, non è rimasto altro che giocare con il computer e sfornare, dopo anni in cui la fantasia era diventata assai “arida” in questo campo  (difficile infatti ripetere il successo della gloriosa linea di t-shirt e felpe rosse “born to surf”)… la nuova linea di magliette di Wind News, a cui seguiranno anche le classiche felpe con il cappuccio.
Visto quanto sono tornato a casa, bello zavorrato dalla vacanza in cui ho mangiato come un “bibino” per dimenticare il vento che non c’era… l’opzione del colore delle nuove t-shirt è caduto sul classico nero che smagrisce.. ah, ah, ah!
Questo è il nuovo logo “anteriore”, per il “posteriore”… non sveliamo tutte le carte: sarà una sopresa che si potrà vedere e toccare dal vivo, in occasione del prossimo WindFestival ad inizio ottobre.

Wind News t-shirt 2019! ultima modifica: 2018-09-05T10:57:30+02:00 da smink

2 pensieri riguardo “Wind News t-shirt 2019!

  • 7 Settembre 2018 in 11:05
    Permalink

    belin, sono ligure: non so proprio se me lo posso permettere… ah, ah, ah!
    appena pronte ce sentemo!

  • 6 Settembre 2018 in 20:29
    Permalink

    Bella, ma che me la regali?

I commenti sono chiusi