PWA Tenerife 2018, inizia il Day 4

PWA Tenerife 2018 PosterSono già arrivate le onde a El Medano ma il vento non è ancora sufficiente per permettere l’apertura dei giochi per il Day 4 in questa tappa PWA Wave di Tenerife.

Fin qui poca azione, a parte gli Juniores, sono state completate sette heat femminili e due maschili. In una di queste Jacopo Testa ha eliminato Jung, garantendosi un’interessante prossima heat contro Stone. Francesco Cappuzzo è invece ancora in attesa di esordire in questa gara e lo farà, forse oggi, contro Ben Profitt.

Il tabellone femminile è andato più avanti (7 heat già disputate) e 8 atlete sono già allineate nei quarti per giocarsi i primi 8 posti della Single Elimination. Tra queste 8 troviamo con piacere la nostra amica Caterina Stenta che si è imposta sulla Hunter.

pwa tenerife 2018 - caterina saluto
Caterina Stenta

Prossimo turno molto duro che la vedrà opposta alla forte spagnola, Daida Ruano Moreno, reduce dalla recente vittoria nella tappa di Pozo. Si fermano invece subito le strade di Nicole Bandini (sconfitta dalla Wahl) e di Serena Zoia (contro la Sniady).

Avranno modo di rifarsi nel double. Intanto Auguriamo ai tre atleti RRD Caterina Francesco e Jacopo Testa un grosso in bocca al lupo per la loro prosecuzione del Single. lasciandovi altri due scatti dell’atleta triestina. E ci aggiorniamo domani per gli aggiornamenti alla conclusione del Day 4.

Leggete qui la newsletter ufficiale del DAY3 da Tenerife.

Visitate la galleria ufficiale dell’evento

pwa tenerife 2018 - caterina in action

pwa tenerife 2018 - caterina spiaggia

 

PWA Tenerife 2018, inizia il Day 4 ultima modifica: 2018-08-08T12:03:48+00:00 da cassik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

rispondi per proseguire *