NewsSUP

Noli SUP Race 2018

Viste le previsioni per la liguria di ponente per il weeke-end… una buona idea potrebbe essere quella di dedicarsi al… sup!
A Noli questo sabato e domenica è in programma la Noli SUP Race 2018, una due giorni dedicata allo Stand Up Paddle (SUP) e al divertimento con un occhio di riguardo al rispetto dell’ambiente marino.
L’evento giunto alla sua terza edizione e considerato degli appuntamenti più importanti in Italia nel mondo degli sport acquatici, sarà tappa del campionato italiano FISW e del circuito mondiale Paddle League di SUP.
La Noli SUP Race unisce sport, musica e cultura ambientale in un’unica cornice, sulla scia del Green Surf Festival che lo scorso anno ha portato a Noli surfisti e ambientalisti da tutto il mondo per il primo evento di surf e sostenibilità ambientale in Italia.

L’evento di quest’anno, anch’esso sostenibile e “ocean-friendly” includerà una serie di attività aperte a tutti come l’escursione in SUP alla scoperta di Capo Noli e le lezioni di SUP Yoga organizzate sullo specchio d’acqua antistante la Spiaggia dei Pescatori di Noli.
Alla sera del sabato poi beach party d’eccezione con i dj Andrea Poggio, Federico Orlando e Andy Life, il tutto sulla spiaggia di Noli e in compagnia degli atleti più forti del panorama del SUP italiano per celebrare lo spirito del surf divertendosi in maniera sana e rilassata.