NewsSimmer

Simmer boards… portano bene?!

In arrivo per il quinto numero dell’anno di Wind News (agosto/settembre 2018) una “furgonata” di test delle tavole Simmer  ‘019… Cortex 85, Quantim 85, Helix 105, Freemove 120 che si andranno a sommare ai materiali della altre factory!

Ci sarebbe anche il Monster 116, ma il test di questo “missilotto” ve lo beccate giù sul numero di giugno/luglio in distribuzione da domani… appena ho un attimo vi preparo il lancio!
Tutte le tavole Simmer a “secco” impressionano per il peso “piuma” derivante dalla nuova super costruzione Hybrid Carbon, per il look aggressivo e per le finizioni di lusso… e detto ciò sembra persino che portino bene: tempo di arrivare in redazione e hanno già “scatenato” il libeccio per essere testate!
Libeccio che, se saranno confermate le previsione attuali, permetterebbe persino un pomeriggio “dance” alla Fornaci, senza dover andare a cercare “rogna” a ponente con i bagnini…
Ora il dilemma è: serata dopo le 19 in acqua alla Spiaggia d’Oro o pomeriggio alle Fornaci, dove magari l’onda prevista piccola diventa un po più spessa?!
Ai domani… l’ardua (ah, ah, ah…) decisione!