Foto Report

Andora 31/05/018

Mentre qui da noi alle Fornaci, per ora, non c’è verso che quest’anno entri un termichello un po’ più deciso, Andora continua a pompare ponente a ripetizione.
Solito appuntamento settimanale, con la solita simpatica ed affezionata “fauna” di “besagnini” con i quali ci ritroviamo tutte le volte in acqua anche quando non è giovedì (al lunedì sono barbieri, al martedì… ah, ah, ah!) e solito rinforzo del vento non appena tiriamo fuori dall’auto la 8.0 con i camber.
L’esperienza porta consiglio è questa volta avevamo anche una 7.0, più “consona” pur se l’amico Guido e altri come lui sono riusciti a planare allegramente con la 5.3 e il 95 litri.
Tra i vari amici in acqua anche i pro dello slalom, chi locale (Matteo), chi ormai “naturilizzato” ligure (Andrea), chi a far da buon “padrone” di casa (Roberto), chi a giocare con il drone senza grandi risultati (Max), ma tutti intenti a provare abbinamenti abbastanza “arditi” con i foil, che ho “paura” sarà il “tormentone” della stagione PWA slalom 2018!

Photos © Smink e Fabrizio