FreestyleNews

From Beginner to winner… episodio 2!

“From Beginner to winner! Episodio 2”, 11-13 maggio: tre giorni di stage al Windsurfing Club Sa Barra
Dopo il grande successo della stagione 2017, uno stage con 3 giorni di vento su 3 che ha aperto le porte e i segreti del windsurf agli stagisti, per il secondo anno il Winsurfing Club Sa Barra e il Windsurfing Club Valmadreda presentano il loro progetto stage “From beginner to winner – Episodio 2” per gli amanti del mare, del windsurf e del divertimento.
Tre giorni di full immersion dall’11 al 13 maggio per apprendere i segreti di questo bellissimo sport. Lo stage si svolgerà presso il Windsurfing Club Sa Barra sulla bellissima Isola di Sant’Antioco. Sono previste convenzioni per alloggi e noleggio.
Lo stage sarà seguito in prima persona dal padrone di casa Gigi Madeddu con la collaborazione di Rossel Bertoldo e Fabrizio Fumagalli.
“Il windsurf non avrà più segreti, dalla planata alle moderne manovre freestyle! Vieni e impara con noi – dice Gigi MadedduStrambate, duckjibe, passando per la vulkan e il tanto sognato forward loop”.
Lo stage sarà aperto ad un numero massimo di 30 persone. In questo periodo il vento premia costantemente la zona sud ovest della Sardegna ed in particolare la bellissima laguna di Sant’antioco. Sarà inoltre possibile su richiesta provare la grande novità del 2018: il Foil.
Per tutte le informazioni per alloggi, convenzioni noleggio etc, contattare il Windsurfing Cub Sa Barra. A breve uscirà’ un programma dettagliato dell’evento.