Meteo LiguriaNews

Previsioni per 17-18/02/018

Eccoci ad uno degli appuntamenti più cliccati del nostro sito, dietro solo ai report fotografici… con le previsioni che per questo week-end sono più facili del previsto: domani si sta al calduccio a restaurare i mezzi d’epoca (tanto più che un periodo che seguo con più entusiasmo i filmati con Edd China che non quelli con Robby Naish, tanto per dirne uno… e il che è tutto dire!) e domenica si surfa.
Oddio… a stare a sentire il meteo locale, volendo, anche domani alzandosi di buon’ora ci potrebbe scappare una planata in uno dei soliti spot esposti ai venti settentrionali, ma sarà una giornata “terribbbbbile” come quella di oggi: pioverà e la temperatura non raggiungerà i 10°… indi per cui lasciamo l’uscita ai soliti “noti” amanti del freddo.
Situazione diversa domenica con il sole, il vento da nord, nord/est forte per buona parte della giornata e con le temperature che a ponente raggiungeranno i 13/14 gradi.
Il che fa presagire che dopo aver dato un’occhiata a come butta a Noli (lo scorso sabato è stato meno peggio di quanto si potesse immaginare…), ci si potrebbe spingere a Diano e magari anche più in giù.
E se invece si decidesse di spingersi ancora più a ponente…. nella vicina Francia, raggiungendo gli spot del Var, è prevista una domenica all’insegna del Maestrale forza 6/7 con temperature in leggero aumento rispetto alle medie del periodo.