News

Arriva… a inizio febbraio!

A breve, non arriva un’altra mareggiata come quella della settimana scorsa purtroppo, ma bensì… il numero di febbraio/marzo 2018 di Wind News.
Anzi direi che arriverà quasi puntuale sulla nostra tabella di marcia, proprio perchè NON ci sono mareggiate all’orizzonte ed abbiamo ancora circa 10 giorni per “cucinare” a puntino il numero, con tutta la varia “roba” che ci bolle dentro e sfornarlo per lunedì 5 febbraio, destinazione spedizione abbonati e distribuzione in edicola.
Questa, complice anche le bellissime fote di Gilles Calvet che accompagnano l’entusiasmante trip a Java (che vi beccherete sul numero di aprile/maggio), potrebbe essere la copertina del secondo numero dell’anno di Wind News!
Ma del doman non c’è certezza… e visto che c’erano già un paio di altre foto in cantiere per la copertina e che qualche articolo, ma soprattutto la scaletta dei test, tenuto anche conto della tanta roba che ci sta passando tra le mani in questo periodo, potrebbero subire qualche cambiamento… vi lascio con questa “suspense”… ah, ah, ah!