Previsione per 13-14/01/018

Condividi Share on Google+0Share on Facebook4Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Email this to someone

Il “fulcro” del week-end, per una volta potrebbe essere qui da noi al “centro” della Liguria dove i venti da nord sembra che domani, soprattutto al mattino, picchieranno forte.
Tenuto conto che oggi, in pausa pranzo, il vento si è steso bello forte, che le temperature rimarranno sopra in 10 gradi e anche domani ci sarà il sole… una mission nel “famigerato” home spot di Noli ci potrebbe anche scappare. Non solo Noli, ma tutti i soliti spot da nord dovrebbero “lavorare”…
Domenica è previsto sempre vento settentrionale, meno forte… ma con la tramontana moderata a volte si riesce ad uscire con la 5,3… quindi monitorerei gli stessi spot!
La Francia del sud per una volta ce la possiamo saltare senza troppi rimpianti (tanto più che dopo aver surfato a Puzziteddu per quasi dieci giorni in quasi beata solitudine… prima che la “visione” dell'”affollamento” della Cudù sparisca e che mi venga voglia di spingermi da quelle parti… mi sa che ci vorrà un po’ di tempo!), anche se nella zona di Marsiglia nel pomeriggio domenicale girerà est, sud/est discretamente fortino e a Carrò con il sud/est c’è sempre un po’ d’onda…

Previsione per 13-14/01/018 ultima modifica: 2018-01-12T15:47:17+00:00 da smink
Condividi Share on Google+0Share on Facebook4Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

rispondi per proseguire *