Previsione per 8-9-10/12/017

Condividi Share on Google+0Share on Facebook3Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Email this to someone

Ponticello dell’Immacolata che potrebbe regalare almeno un giorno buono… qui da noi in Liguria ovest il libeccio “serio” sembra quello di oggi, giovedì, con il sole e vento tutto il giorno, anche se l’onda oggi sarà ancora piccola.
Il jolly potrebbe essere, domani mattina, venerdì ancora con libeccio e due metri abbondanti d’onda… sennonchè la presenza di nuvole, la durata del vento che continua a cambiare un po’ troppo velocemente nei vari siti e il repentino giro da nord nel pomeriggio non depone troppo favore di un’uscita con i contro… che invece potrebbe avverarsi, con una scaduta come Dio comanda per chi pratica altri sport acquatici giù dall’onda, come surf e sup.
Sabato entra vento da nord forte, ma farà bello freschetto nei soliti spot esposti, mentre domenica si attenuerà un po’ la morsa del gelo, ma anche la forza del vento.
Se siete strettamente legati al windsurf… la mossa giusta potrebbe essere vedere come butta in Liguria domani mattina e secondo com’è, proseguire per la Francia e godersi una Cudù di primo pomeriggio fino al tramonto con il maestrale, magari un po’ meno affollata del solito, con temperature ancora “umane”.
Sabato ancora il maestrale a farla da padrone nella zona del Var, ma le temperature si abbasseranno sensibilmente tanto che non so quanto “sugo” ci potrebbe essere… magari però all’ora di pranzo, con il sole… mah, vedremo!
Domenica anche qui il vento mollerà di intensità, facendo risalire un po’ le temperature…

Previsione per 8-9-10/12/017 ultima modifica: 2017-12-07T08:54:32+00:00 da smink
Condividi Share on Google+0Share on Facebook3Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

rispondi per proseguire *