Previsione per 25-26/11/017

Nell’ennesimo week-end di Maestrale che ricomicerà a soffiare forte domani, a mattina inoltrata e regalerà belle condzioni anche domenica negli spot del vicino Var, anche qui da noi ci potrebbe scappare qualcosa di decente.
Domani Libeccio… c’è il forte rischio fregatura, visto quante volte sono già cambiate le previsioni, ma per lo meno nelle ultime ore sembra essere scomparsa in parte la pioggia che non era buon segno per il “regolare” soffiare del sud/ovest.
Il consiglio è di caricare stasera i mezzi e di muoversi verso ponente di buon mattino perchè nel pomeriggio cala… detto questo infilo subito la Seal 4,7, la nuova nata di Gun Sails arrivata ieri in redazione, nel capiente furgone… a secco è così bella che non vedo l’ora di provarla!
Domenica ci aspetta una “cartella” di vento da nord, che potrebbe essere sfruttabile, oltre che nei soliti spots esposti, anche in quelli che regalano… delle gran fregature, dicesi Laigueglia on fire!
Pensateci… rimasuglio di onda grossa del giorno prima visto che il meteo locale parla di mare agitato, onda che si gira lentamente da est e diventa bella ripida, spazzolata dal vento che si disporrà nuclerare (previste raffiche ad 80 km all’ora) regolare fin sotto riva… non so come mai, ma più ci penso e più mi viene da ridere!

Previsione per 25-26/11/017 ultima modifica: 2017-11-24T15:16:56+01:00 da smink