Foto Report

San Teodoro 3 settembre 2017

by Giuseppe Cassone – Bloccato questo weekend a Rio de Janeiro per lavoro, approfitto per riportarvi un altro dei report della mia recente vacanza molto ventosa a San Teodoro in Sardegna.

La giornata di Maestrale del giorno precedente (2 settembre) si è ripetuta il giorno successivo con potenza ancora maggiore costringendomi ad usare la piccola Neil Pryde Atlas 4.1 diversamente dalla 4.7 del giorno prima.

In spiaggia il vento era già bello teso al mattino ma io, Ennio e Diego (Surf Star Center) abbiamo aspettato un po’ che il Maestrale si distendesse per bene con maggiore costanza prima di entrare.

Cassik, Ennio e Diego

In un contesto mozzafiato come spesso accade col Maestrale Off alla Conta, abbiamo fatto tutta la mattina fino al primissimo pomeriggio rincorrendoci bordo dopo bordo. Solo noi tre in acqua per la serie “quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare“. Purtroppo nessuno ci ha fatto delle foto e quindi qui trovate solo gli scatti fatti da me al pomeriggio a Francesco Decandia e un altro rider usciti quando il vento aveva iniziato a scemare nella baia.

San Teodoro 3 settembre: le foto

Altri report della mia vacanza 2017 a San Teodoro: